Con un iWatch a 300$ Apple riuscirebbe a vendere 21 milioni di unità all’anno!

Alla WWDC Apple ha annunciato l’applicazione Health e l’HealthKit, il motore sul quale potrà basarsi il prossimo dispositivo dedicato al Fitness, meglio conosciuto come iWatch. Attraverso la nuova piattaforma, Apple sta preparando il terreno all’orologio che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

iwatch

Secondo l’analista Steven Milunovich, il nuovo dispositivo potrebbe avere un costo che si aggira intorno ai 300$ e con questo prezzo Apple dovrebbe riuscire a vendere 21 milioni di pezzi in un solo anno, con un margine di guadagno molto alto.

Il successo dell’iWatch dovrebbe essere paragonabile a quello dell’iPad. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere una nuova data per un nuovo evento Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: