Grazie ad iOS 8 anche la tastiera Minuum arriverà su iPhone [Video]

Tra le novità di iOS 8, troviamo la possibilità di installare nuove tastiere che potranno velocizzare il nostro sistema di inserimento dei caratteri. Tra le varie tastiere alternative a quella nativa, troveremo la famosa Swipe ma anche la Minuum, che vi mostriamo di seguito.

minuum

Minuum porta l’intera tastiera (formata da 3 righe) su una sola riga. Il concetto che sta dietro al funzionamento di Minuum è del tutto simile a quello del vecchio t9 sugli smartphone con tasti fisici. Nello specifico, i tasti vengono raggruppati a tre a tre e per farla funzionare dovremo toccare una sola volta la sezione che comprende le lettere che vogliamo utilizzare.

Ecco un video dimostrativo:

Tra le novità di iOS 8, troviamo la possibilità di installare nuove tastiere che potranno velocizzare il nostro sistema di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: