iOS 8: Trovate tracce di TextEdit, Anteprima, Healthbook ed altro ancora!

Alla WWDC 2014, Apple ha presentato il nuovo iOS 8 con tantissime novità, tuttavia quando verrà rilasciata la versione finale del software a Settembre, troveremo tante altre novità, che verranno aggiunte man mano da Apple oppure rivelate alla fine per sorprendere tutti coloro che assisteranno al prossimo evento. Tra le novità presenti in iOS 8 ma ancora nascoste al momento, troviamo: TextEdit, iTunes Radio ed altro ancora.

ios8-textedit-anteprima2

Nello specifico, come evidenziato dai rumors già da qualche mese, nel codice di iOS 8 sono stati trovati riferimenti a nuove applicazioni native per il sistema operativo.

Previe-iOS-8-code-hook-Hamza-Sood-001

Le nuove applicazioni dovrebbero essere “Preview”, ovvero “Anteprima“, per visualizzare le immagini e probabilmente per condividerle immediatamente dall’iPhone al computer e viceversa (grazie alla nuova opzione “Continuity” di iOS 8)

TextEdit-iOS-8-code-hook-Hamza-Sood-001

Troviamo poi riferimenti a TextEdit, l’applicazione che ci permette di scrivere del testo in rich format, mantenendo quindi link, caratteri speciali, immagini e quant’altro.

Dovremmo trovare poi anche un’applicazione chiamata iTunes Radio, per accedere all’omonimo servizio che attualmente è incluso nell’applicazoione Musica ma che dovrebbe “distaccarsi” per ottenere una maggiore visibilità con un’icona tutta sua.

Third-part-Siri-iOS-8-code-hook-Hamza-Sood-001

Siri inoltre dovrebbe riuscire a controllare le applicazioni di terze parti come suggerisce la stringa “UIApplicationLaunchOptionsSiriTaskKey”.

Healthbook-iOS-8-code-hook-Hamza-Sood-001

Infine, nonostante il fatto che alla WWDC sia stata presentata l’applicazione Health, nel codice di iOS 8 troviamo la dicitura Healthbook per quell’applicazione. E’ quindi possibile che Apple abbia deciso di cambiare nome all’ultimo momento proprio per la volontà di non confermare i rumors, dirottando la presentazione verso altre caratteristiche piuttosto che quelle già scoperte in anticipo.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: