iPhone 6 e iWatch: Ecco le possibili date di lancio

Una o due volte all’anno, l’analista Brian White si reca in Estremo Oriente a far visita ai propri contatti nelle industrie produttrici di prodotti Apple e a volte torna con interessanti informazioni che si rivelano veritiere. Questa volta è tornato con la data di commercializzazione dell’iPhone 6 e tanto altro ancora.

iPhone-6-date-launch

Secondo le indiscrezioni, prima di tutto gli iPhone saranno due. La prima versione da 4,7 pollici verrà rilasciata a Settembre in USA ed altri Paesi. La seconda invece, sarà più grande, probabilmente da 5,5 pollici e verrà rilasciata ad Ottobre, un mese dopo.

Contemporaneamente all’iPhone 6, sempre a Settembre verrà presentato anche l’iWatch il cui rilascio però è previsto per Ottobre.

Anche secondo noi queste sono sempre state le date più probabili quindi Brain White ci da un’ulteriore conferma anche se corre l’obbligo di sottolineare che si tratta sempre di Rumors.

Via | BGR

Una o due volte all’anno, l’analista Brian White si reca in Estremo Oriente a far visita ai propri contatti nelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.