Il nuovo Angry Birds Epic sbarcherà finalmente su App Store il 12 Giugno [Video]

Rovio Entertaiment, l’ormai famosissima casa di sviluppo creatrice della saga Angry Birds, è pronta per lanciare il nuovo capitolo della saga, chiamato “Epic”. Si tratta di uno spin-off che stravolgerà le meccaniche di gioco, seguendo il tentativo di espansione del franchise iniziato con Angry Birds Go!.

angry-birds-epic

Angry Birds Epic è ambientato in un mondo magico, fra incantesimi, spade e molto altro. Il nuovo titolo si differenzia notevolmente dai suoi predecessori, ricalcando gli elementi classici dei giochi RPG ed aggiungendo il tipico umorismo della saga: aspettatevi quindi costumi improbabili e scenette divertenti.

Come avevamo già scritto, il gioco è già disponibile da alcuni mesi in Canada, Australia e Nuova Zelanda. Finalmente, dopo questa lunga attesa, la casa finlandese è pronta per rilasciare il titolo nei restanti paesi, Italia inclusa, il 12 Giugno!

Angry Birds Epic sarà gratuito, con la possibilità di acquisti in-app per potenziamenti e oggetti aggiuntivi.

Via | Pocketgamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: