Nuovi iMac in arrivo la prossima settimana?

Secondo MacG, Apple è in procinto di rilasciare un aggiornamento della gamma iMac durante la prossima settimana. Si tratterebbe di un rinnovo alle specifiche hardware per migliorare le prestazioni, con processori più veloci. Inoltre è possibile un leggero abbassamento di prezzo di partenza, seguendo la strada già tracciata per i nuovi MacBook Air.

fdsfdsds

I nuovi processori saranno più veloci di 100 MHz e potrebbero montare la nuova porta Thunderbolt 2. Sfortunatamente, sembra che i nuovi iMac non beneficeranno di nuovi schermi con risoluzioni maggiorate: le nuove macchine con display retina sono dunque rimandate ai mesi a venire, probabilmente a fine anno.

184274

Le fonti sembrano attendibili, dato che il sito in questione è stato in grado di anticipare nei mesi passati l’ultimo aggiornamento introdotto nei nuovi Macbook Air. Se avete in programma l’acquisto di un iMac, vi consigliamo di aspettare qualche giorno per verificare se questi ultimi rumor siano corretti o meno.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: