Fotocamera da 8MP e lettore di impronte digitali per l’iPad Air 2

L’iPad Air, la quinta generazione dell’iPad, è stato presentato al pubblico nell’Ottobre del 2013. Il tablet di Apple è senza ombra di dubbio uno dei punti cardine del mercato della società di Cupertino. Anche se al momento l’attenzione è tutta per il nuovo iPhone, sta crescendo la curiosità e l’interesse anche per il nuovo tablet, viste le ultime notizie sull’iPad Air 2.

ipadair2

L’iPad Air 2, che dovrebbe presentare un design molto simile a quello del suo predecessore, dovrebbe contare sul nuovo processore A8, che ne migliorerebbe notevolmente le prestazioni, e dovrebbe disporre di una fotocamera da 8MP. Stando a quanto sostiene ETNews, la produzione del nuovo tablet dovrebbe iniziare questo mese.

184315

Per quanto riguarda i display, la produzione sarà affidata prima a LG, per poi passare a Samsung e Sharp. Dovrebbe trattarsi di un display LCD da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048 1536, la stessa della generazione corrente.

Recenti rumor sostengono inoltre che l’iPad Air 2 sarà fornito di lettore di impronte digitali.

Via | iClarified

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: