Beats e Apple: lo spot di Solo2 con Ed Sheeran mostra il connubio con iPhone

Come abbiamo già mostrato in altre pubblicazioni, l’acquisizione di Beats da parte di Apple si nota non solo dalle notizie ufficiali, ma anche dagli spot come the game before the game che spopolano nel web. Nella serie di infiniti zapping che si fanno su YouTube in cerca di novità siamo incappati in un video che vede protagonisti Ed Sheeran, le cuffie Solo2 e iPhone.

ed

La presenza evidente di iPhone negli spot commerciali Beats si sta facendo sempre più forte, segnale che preannuncia il grande futuro che deriva da questa unione che accomunerà i fan appassionati di musica e quelli dell’azienda di Cupertino.

Dato che le grandi scoperte,come spesso accade, si fanno per caso, invitiamo i fan a tenere gli occhi aperti nel web e a segnalarci altri di questi eventuali spot. Provvederemo a condividerlo con la nostra community e ringraziarvi per la vostra attenzione, fedeltà di lettori e passione.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: