Condividi la tua musica in wireless con i device iOS attorno a te grazie ad Audibly [Video]

Immagine per Audibly - Make your music heard.

Audibly - Make your music heard.

Nicholas Frey
Gratuiti

Vi è mai capitato di stare ascoltando un brano e per entusiasmo volerlo condividere con un vostro amico o qualcuno nelle vicinanze? Se la risposta è si, una novità giunge in favore dei seguaci della musica: grazie a Audibly è ufficialmente finita l’epoca degli auricolari condivisi da due ascoltatori.

au

L’app è stata sviluppata da tre studenti vincitori della borsa di studio WWDC 2013: Nick Frey, Chris Galzerano, e Veeral Patel. Grazie all’applicativo da loro sviluppato, più device iOS possono condividere ed ascoltare la stessa playlist musicale contemporaneamente sfruttando la funzionalità della tecnologia wireless.

L’app è estremamente facile da utilizzare. Attraverso l’interfaccia utente è inoltre possibile controllare il volume e il pitch della riproduzione di ogni dispositivo associato. Ogni utente, inoltre, ha la possibilità di salvare le proprie canzoni in un elenco di preferiti portando quindi la sua musica sempre con se.

Via |9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: