SONY presenta la PlayStation TV

Durante l’E3, SONY ha presentato la nuova PlayStation TV, un sistema d’intrattenimento che estende le capacità di PS4.

playstation-tv

La PlayStation TV, permette ai giocatori di effettuare lo streaming dei loro giochi PS4 sugli altri apparecchi televisivi presenti in casa. PS TV è la compagna ideale per PS4, perché potenzia l’esperienza del videogiocatore ed espande la connettività della console.

Rilasciata in Giappone e in Asia lo scorso Novembre sotto il nome di PlayStation Vita TV, la console si è successivamente evoluta grazie ai vari aggiornamenti di sistema e miglioramenti dei contenuti. Possedendo lo stesso chip set e software di sistema della PSVita, PS TV ha dimensioni ultra slim di 6.5cm × 10.5cm ed è l’apparecchio PlayStation piu’ piccolo che si possa connettere ad una TV.

In base al numero di richieste ricevute dai consumatori Europei e dei territori PAL, SCEE ha pensato di introdurre il sistema adottando un nuovo nome e colore, garantendo al videogiocatore un’esperienza unica raggiungibile solo con PS TV.

14386534794_d03b60e687_z

Le principali caratteristiche del sistema PS TV sono:

  • PlayStation 4 Remote Play: come per PS Vita, anche PS TV supporta il Remote Play PS4 e il Wireless Controller (DUALSHOCK 3 o DUALSHOCK 4). Questo permetterà a tutti i possessori di PS4 di giocare comodamente nel proprio salotto e allo stesso tempo spostarsi nella stanza da letto senza perdere un attimo di gioco utilizzando un sistema PS TV.  Sarà anche possibile godere della maggior parte dei titoli PS4 su PS TV come se si stesse utilizzando la propria PS4*.
  • PlayStation Now: una volta distribuito PlayStation Now in tutti i territori  PAL, i possessori di PS TV avranno la possibilità di godere dei titoli PlayStation3 tramite streaming.
  • Una vasta gamma di titoli software: PS TV offre un’ampia galleria di titoli PS Vita*, PSP e classici PS One. Potrete usufruire di tutti i titoli a disposizione utilizzando un controller  DUALSHOCK 3 o DUALSHOCK4.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: