Consumo della batteria su iOS 8: trovato il menu segreto per abilitare un grafico ed altre opzioni

iOS 8 ha introdotto una nuova schermata che permette di visualizzare la percentuale di batteria utilizzata da ciascun applicazione per stabilire quali sono quelle che consumano una quantità maggiore di energia ma questo nuovo menù verrà probabilmente ampliato ed arricchito ulteriormente con le prossime beta.

ios-8-battery-graph

HazamaSood ha trovato un nuovo parametro segreto attraverso il quale è possibile abilitare un grafico per visualizzare il comportamento della batteria durante il giorno, per capire quali sono le ore in cui il dispendio di energia è più alto.

BpxsISNIEAEEAZG-1

Infine, possiamo anche accedere ad ulteriori dettagli sui Daemons in esecuzione, ovvero quei programmi che girano in background in maniera costante e che risultano necessari al funzionamento di iOS stesso. Quest’ultima impostazione tornerebbe molto utile in caso di Jailbreak di iOS 8.

BpxtrEZCAAEgzUV

Non sappiamo se queste novità verranno rese pubbliche con la prossima beta oppure non verranno mai effettivamente implementate nella prossima release. A voi farebbe piacere averle?

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: