Powerbeats2: i primi auricolari wireless marcati Beats

Tutti gli sportivi che fanno della musica il doping del loro allenamento, saranno sicuramente allettati dal nuovo prodotto rivelato negli ultimi giorni da una delle compagnie più apprezzate in fatto di dispositivi audio. Beats Electronics ha presentato il nuovo Powerbeats ² Wireless, primi auricolari wireless della società. Ideato per gli atleti, Powerbeats ² Wireless garantisce la qualità dell’audio Beats in connubio con un dispositivo leggero e resistente al sudore.

beats

La libertà da cavi consente una maggiore mobilità quando si è in fase workout e, allo stesso tempo, il nuovo design garantisce un miglior comfort e vestibilità.

184838-1280

Uno degli aspetti che più fa gola agli sportivi è la resistenza del dispositivo  IPX4 sia al sudore che all’acqua e la possibilità, grazie ai collegamenti Bluetooth (connessione disponibile fino a 30 piedi dal dispositivo associato), di effettuare chiamate e regolare alcune funzioni come il volume e il cambio traccia in controllo vocale remoto.

184835-1280

La batteria del dispositivo permette di ascoltare musica ininterrottamente per più di sei ore così da soddisfare sia esigenze di allenamenti prolungati che la semplice corsetta mattutina. Nel caso siate ad un livello critico di batteria, inoltre, una carica rapida di 15 minuti vi permetterà l’ascolto di un’altra ora extra di musica.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: