iPhone 6 con risoluzione Quad HD | Rumor

Tra i tanti rumor che echeggiano nel web, una fonte dichiaratasi come “impiegato Apple” di Hong Kong afferma la possibilità che il prossimo smartphone di Cupertino sia dotato di uno schermo Quad HD con una risoluzione di 2560 x 1440. Se tale rumor corrispondesse a realtà, il risultato sarebbe uno smartphone dalle caratteristiche fino ad ora mai avvicinate dagli smartphone made in Cupertino.

quad

Il rumor nasce probabilmente dalla comparazione di quello che pensiamo sia iPhone 6 con uno degli smartphone che sta letteralmente invadendo il mercato coreano, il G3 di LG di 5.5 pollici.

Uno dei timori più comunemente associati ad un display in alta definizione è il consumo della batteria, ma se la stessa LG ha trovato un modo di bilanciare le due componenti non ci sono ragioni evidenti per cui anche Apple non possa fare altrettanto.

La fonte del rumor pare inoltre essere la stessa secondo cui le foto trapelate nei giorni scorsi su Weibo non ritraevano dei mockup ma dei veri e propri iPhone 6 beta inviati a delle fabbriche ad Hong Kong a fine di testing.

Il mercato degli utenti si divide inoltre in”entusiasti al pensiero di avere uno schermo con caratteristiche così avanzate” e “dubbiosi sulla validità funzionale di questo schermo su uno smartphone”.

E voi?che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti a fondo articolo!

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: