Il nuovo Angry Birds incontra il mondo dei Transformers

Dopo il gioco di corse Angry Birds Go! e il nuovo RPG Angry Birds Epic, la casa finlandese Rovio ha da poco annunciato il nuovo titolo Angry Birds Transformers, in arrivo entro nei prossimi mesi.

fdfds

In questo nuovo capitolo, l’universo di Angry Birds si fonde con il mondo dei Transformers, grazie ad una partnership stipulata con Hasbro: il gioco sarà caratterizzato dalla fazione degli Autobirds in conflitto contro i Deceptihogs. L’accordo prevede inoltre una nuova linea di giocattoli e merchandising per i nuovi personaggi.

Angry Birds Tranformers utilizzerà anche una nuova linea di action figures della Hasbro, chiamata TELEPODS, già utlizzati in Angry Birds Star Wars II e Angry Birds Go!: scansionando un QR code sarà possibile potenziare i protagonisti nel gioco, donando loro nuove abilità e poteri speciali.

unnamed

La data di uscita di questo nuovo spin-off a tema Transformers non è ancora stata annunciata, mentre il nuovo Angry Birds Stella sbarcherà in App Store a Settembre.

Via | iMore

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: