Healthy Target: il prequel di ”Salute” di Apple che traccia i dati sulla salute e l’attività fitness dell’utente

Proprio quando, alla WWDC, la presentazione di quello che sarà l’app Salute per il monitoraggio delle condizioni mediche dell’utente pareva aver messo l’acquolina in bocca agli utenti, una nuova app di WebMD effettua un sorpasso in curva raggiungendo per prima il mercato salute & tecnologia. Queste, almeno sulla carta, sono e funzioni di Healthy Target.

targ

Immagine per WebMD – Trusted Health and Wellness Information

WebMD – Trusted Health and Wellness Information

WebMD Health Corporation
Gratuiti

L’app WebMd si aggiorna quindi in App Store con la sua nuova integrazione che mira alla salute dell’utente. Attraverso una serie di accessori dedicati, è possibile ricavare diversi parametri biometrici e tenerne uno storico al fine di verificarne i progressi.

Il tutto pare inoltre molto interessante se si pensa alle persone con esigenze cliniche particolari come il diabete o l’obesità o magari agli sportivi che tengono a monitorare costantemente i loro risultati al fine da spronarsi a dare il massimo durante il loro workout.

Ovviamente, i lettori assidui del web, hanno già sentito di come tutto ciò sia realizzato da Salute di Apple, ma è interessante vedere come terze parti abbiano preso il sopravvento anticipandone l’uscita.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: