Appassionato per il calcio? Football Manager 2014 in offerta su App Store

App ID errato

Se la vostra passione per il calcio va oltre alla solita partitella tra amici del giovedì sera e avete voglia di lanciarvi nel mondo del calcio come professionista non potrete certamente esimervi dall’acquistare Football Manager 2014 disponibile su App Store ad un prezzo speciale.

football-manager-2014-logo-620x350

Football Manager 2014 è il gioco manageriale di calcio più venduto e più realistico disponibile per i dispositivi mobili e tablet. Il gioco permette di vivere il sogno e di gestire il vostro club preferito. A prendere le grandi decisioni, tattiche e sostituzioni sarete voi. Riuscirete a guidare la vostra squadra alla gloria?App ID errato

Ecco alcune nuove funzionalità di Football Manager 2014:

  • -Una completa riprogettazione del modo in cui il gioco appare, con grafica migliorata e un sistema di menu molto più intuitivo.
  • -Funzionalità Cloud Save: è ora possibile continuare la tua carriera su qualsiasi dispositivo Apple (iOS) tramite l’Apple Cloud. Ciò significa che non importa dove ti trovi e quale dispositivo hai a portata di mano, sarai in grado di continuare sempre la tua carrriera
  • Progettazione di una squadra classica o completamente personalizzata
  • Utilizzando il nuovo sistema di tracking dei progressi potrai monitorare i progressi dei tuoi giocatori nel tempo. Questo tipo di Chart rappresenta lo strumento visivo perfetto per prendere quelle decisioni difficili come la permanenza dei giocatori nel club.
  • Interazione con i media migliorata, con domande dei giornalisti circa i successi del club e piani futuri. Riesci a mantenere i mezzi di comunicazione soddisfatti?
  •  Migliorata l’analisi post-partita con un migliore feedback su punti di forza e le debolezze tattiche della tua squadra.

Il titolo, che gode ormai di una comprovata fama, è disponibile su App Store a metà prezzo e sarebbe quindi un peccato non approfittare nel caso siate interessati.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: