Waze si aggiorna alla version 3.8 introducendo tantissime novità e migliorando la condivisione!

Immagine per Waze - GPS, Mappe & Social info traffico

Waze - GPS, Mappe & Social info traffico

waze
Gratuiti

Tutti conoscete Waze GPS, un’applicazione sociale per la guida con gps gratuita che utilizza gli avvisi inviati in tempo reale dagli utenti per non rimanere bloccati nel traffico, migliorando la vostra esperienza di guida ogni giorno. Oggi è stata rilasciata in AppStore la versione 3.8 con moltissime novità!

 

Con questa nuova versione, disponibile per Android e iPhone, direte finalmente addio a tutta quella miriade di messaggi e telefonate (della serie “Sto partendo ora”, “Sono bloccato nel traffico”, “Sto arrivando”) per avvisare gli altri su dove vi trovate o a che punto siete mentre li state raggiungendo.
Da oggi ci pensa Waze! Ecco più nello specifico, le nuove funzioni della 3.8:
  • Gli amici di Waze, già in rubrica: Più siamo e meglio è! Da oggi, i vostri contatti in rubrica potranno diventare i vostri amici in Waze. Questo vi permetterà di mantenere il contatto con gli altri mentre state raggiungendo la stessa destinazione e togliervi il pensiero di spiegare in continuazione dove vi trovate esattamente o come raggiungere la posizione dove vi siete dati appuntamento. Per aggiungere gli amici, cliccate sulla loro foto sulla mappa o sul pulsante degli amici nella schermata di navigazione. Da lì, cliccate l’icona azzurra in alto a destra e poi su Contatti.
  • Invia una posizione: Il pulsante “Invia posizione” prende posto nel menu principale e permetterà a voi e ai vostri amici di dire definitivamente addio a tutte le spiegazioni e indicazioni per raggiungere un determinato posto o per farvi raggiungere. Potrete inviare l’indirizzo della vostra posizione attuale, della vostra destinazione o casa o lavoro a uno o più amici con un solo click. Gli indirizzi da condividere sono selezionabili anche dalla vostra cronologia di navigazione o dai Preferiti. Una volta inviata la posizione, gli amici riceveranno un link da Waze e potranno dirigersi all’indirizzo desiderato, ovunque essi si trovino.
  • La tua guida è facilmente condivisibile:  Gli Wazer sono spesso stupiti di scoprire che possono condividere il proprio viaggio con amici e familiari. Con Waze 3.8, condividere un tragitto diventa più semplice che mai! Infatti, la nuova versione vi permetterà di condividere il vostro viaggio con uno o più amici ogni volta che vi mettete al volante. Basta cliccare sull’immagine dell’amico o gli amici con i quali volete condividere il viaggio e partire. Le persone con le quali avete condiviso il viaggio saranno in grado di seguirvi in tempo reale visualizzandovi sulla mappa ed essere aggiornati sul vostro tempo d’arrivo (ETA).  È la funzione ideale per far sapere ad amici, colleghi e familiari quando arriverete oppure avvisare gli amici con cui cenerete di buttare la pasta!
  • Nuovo profilo utente per poter gestire al meglio il vostro account.
  • Inviate & ricevete richieste di amicizia e gestite la lista dei contatti al meglio.
  • Condividete un viaggio, chiamate o salutate con un beep da un’unica schermata.
  • Le posizioni inviate tra amici sono salvate per i prossimi viaggi.
  • L’icona della condivisione della posizione si trova direttamente nel box dell’ETA.
  • Il menu principale è stato ridisegnato per contenere l’invio della posizione.
  • Bug risolti e ottimizzazione.

Di seguito un video che mostra tutte le novità di questa versione 3.8 di Waze:

L’applicazione richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: