Google Chrome per iPhone si aggiorna con il supporto ad iOS 8!

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Nei prossimi mesi saranno tante le applicazioni che verranno aggiornate per aggiungere la compatibilità con iOS 8. Probabilmente la prima in assoluto è questa, Google Chrome, il famoso browser alternativo a Safari, utilizzato da migliaia di persone.

Con questa nuova versione di Chrome, Google ha dichiarato di aver aggiunto dei miglioramenti di stabilità. In realtà, abbiamo appurato che il browser adesso riesce opportunamente a funzionare anche su iOS 8 caricando correttamente i nostri siti web.

La versione precedente di Chrome, visualizzava una pagina di errore al caricamento di qualsiasi sito web, contrariamente il nuovo aggiornamento riesce a mostrare gli stessi siti nonostante persistano ancora dei problemi nella riproduzione di video YouTube che risulta attualmente impossibile.

C’è ancora tanto lavoro da fare su iOS 8 e beta dopo beta le migliorie non tarderanno ad arrivare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: