Sygic lancia il nuovo software di navigazione GPS, completamente riscritto

Immagine per Sygic: Navigatore GPS, Mappe Offline, Traffico

Sygic: Navigatore GPS, Mappe Offline, Traffico

Sygic a. s.
Gratuiti

Sygic ha appena annunciato la nuova generazione della sua applicazione Sygic GPS Navigation, disponibile da oggi su App Store. Il rilascio dell’aggiornamento per gli utenti Android è previsto per la seconda metà dell’anno. La nuova applicazione nativa, frutto di tre anni di lavoro, è stata interamente riscritta.

Si tratta della quarta revisione completa dell’app di navigazione che Sygic ha effettuato in 10 anni di attività. L’obiettivo del team di progettisti, sviluppatori e specialisti dell’esperienza utente era creare un mix perfetto tra il miglior sistema di navigazione per auto ed un’esperienza utente iOS

“Ne abbiamo fatta di strada dal 2009, anno in cui abbiamo rilasciato la prima versione di Sygic GPS Navigation. A quei tempi, non c’erano altri prodotti simili a Sygic, in assoluto la prima app di navigazione per iPhone. Alla fine del 2012, insieme a un piccolo team abbiamo iniziato a gettare le basi di quella che sarebbe diventata l’app di navigazione di prossima generazione, dotata di un’interfaccia utente fantastica e di un’esperienza ancora più intuitiva per gli automobilisti di tutto il mondo”

Alla base della nuova versione di Sygic GPS Navigation c’è l’approccio centrato sulle mappe che consente agli automobilisti di accedere velocemente alle funzioni e alle informazioni di cui hanno più bisogno mentre sono al volante. L’app offre una nuova interfaccia intuitiva, ricerca integrata e anteprima dei percorsi ottimizzata per consentire agli utenti di cambiare il percorso in base alle loro preferenze. Gli utenti di Sygic GPS Navigation, l’app di navigazione offline più installata al mondo e la migliore in assoluto realizzata da Sygic, potranno contare anche su una procedura d’installazione delle mappe ancora più rapida.

“Dalla vivacità delle diverse discussioni era evidente che l’obiettivo del team era realizzare la migliore app di navigazione al mondo. Abbiamo esaminato ogni schermata e funzione per rendere eccezionale la navigazione e più accattivanti le mappe, nonché semplificare la ricerca, perfezionandola al tempo stesso. A prescindere dal gradimento o meno dell’app, non perdetevi le prossime news. Per quest’anno, abbiamo in serbo altre novità che crediamo rivoluzioneranno l’intero settore”, ha dichiarato Michal.

L’app Sygic GPS Navigation di nuova generazione, dotata di un design naturale e intuitivo, è disponibile gratuitamente su App Store.  Le funzionalità di Sygic GPS Navigation includono:

  • Mappe 3D offline che non richiedono la connessione alla rete dati
  • Indicazioni vocali disponibili in più di 40 lingue
  • Funzione di pronuncia dei nomi delle strade per consentire di guidare in modo sicuro e
  • Avvisi e avvertimenti sui limiti di velocità
  • Assistente di corsia dinamico e visualizzazione degli svincoli
  • Mappa interattiva: toccando qualsiasi strada o punto di interesse, vengono visualizzati
  • Informazioni sul traffico in tempo reale (disponibile come acquisto all’interno dell’app
  • Il display a sovrimpressione (HUD, Head-Up Display) consente agli automobilisti di navigare senza togliere mai gli occhi dalla strada (disponibile come acquisto all’interno
  • Avvertimenti sui rilevatori di velocità mobili per gli utenti premium (disponibile come

A differenza di altri servizi di mappe, i dati delle mappe di Sygic GPS Navigation vengono salvati sul telefono dell’utente e non vengono trasmessi su Internet. Ciò significa che gli utenti di Sygic possono utilizzare il sistema di navigazione GPS senza paura di superare le soglie dati dei loro operatori mobili o di trovarsi in zone con scarsa ricezione. Una volta online, gli utenti di Sygic hanno accesso ad altre utili funzioni, tra cui la condivisione con altri automobilisti delle informazioni in tempo reale sul traffico e sugli incidenti stradali.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: