L’enorme successo del ”Test Drive” di Tmobile: 12,000 iscritti in sole 20 ore!

Nei giorni scorsi abbiamo visto come l’operatore mobile statunitense T-Mobile abbia dato la possibilità di provare gratuitamente un iPhone 5S, grazie al nuovo servizio “Test Drive”. Il successo della promozione è stato tale da raggiungere i 12,000 iscritti in sole 20 ore e pare che il fenomeno non sia nemmeno destinato a calare per il momento.

tmobile

Per aderire alla promozione non c’è bisogno di versare somma alcuna, elemento che è probabilmente la chiave del successo di questo straordinario evento. Nonostante tutto, al momento dell’adesione, il partecipante al test drive deve presentare la propria carta di credito per diversi motivi: confermare la sua identità, garantire la restituzione del dispositivo, attivare una sorta di caparra in caso di danneggiamento del dispositivo.

Ulteriore clausola per aderire alla promozione è la modalità di restituzione. Al momento della firma del regolamento, infatti, il partecipante viene fornito di una mappa che segnala tutti gli store in cui è possibile la restituzione del device. Quest’ultimo, infatti, anche se raggiunge l’utente a mezzo posta, deve obbligatoriamente essere restituito a mano in un punto dedicato.

Avvicinandosi sempre più l’uscita di iPhone 6, inoltre, tutti si chiedono se T-Mobile estenderà la promozione al prossimo device di casa Apple. Attualmente il test drive è possibile per una partnership con Apple e non ci sono piani per cui venga attivato anche con dispositivi Android, una manovra che, sia agli analisti che agli utenti stessi, pare aiutare Apple a conquistare quella fetta del mercato medio che non gli appartiene.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: