Non più i soliti, noiosi selfie con l’app gratuita to.be Camera

Immagine per to.be Camera

to.be Camera

Particle Incorporated
Gratuiti

Indipendentemente dall’età dell’utente, chi dei lettori può sinceramente dire di non aver mai scattato un selfie di se stessi o di un gruppo alimentando quella che è la mania fotografica del momento? Solitamente, il passo successivo allo scatto è postare la foto su tutti i social conosciuti, ma se si sfogliano bene le varie Home in giro per Facebook, Twitter e altro ci si rende  facilmente conto di quanto tutte si somiglino. Se cercate un modo per rendere uniche i vostri selfieto.be Camera potrebbe realmente fare al caso vostro.

Come accennato l’app è gratuita, ma per il potenziamento della galleria degli effetti potrebbe essere proposto all’utente l’acquisto in-app di alcuni prodotti.

to.be Camera potenzia notevolmente la fotocamera dei vostri device: basta infatti fare un tap su un oggetto o su una parte di esso per selezionare l’area su cui si vuole aggiungere l’effetto e to.be Camera automaticamente riconoscerà i confini dell’area selezionata.

Tra i tanti effetti c’è anche la possibilità di interagire e modificare lo sfondo delle foto sostituendo ad esempio un noioso letto con una soleggiata spiaggia tropicale.

L’app base è comunque gratuita e potrebbe magari riservare alcune piacevoli sorprese e vi invitiamo quindi a testarla.

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: