GeoHot si prepara a rilasciare un nuovo aggiornamento di PurpleRa1n

Immagine 31

Ieri vi abbiamo riportato un interessante articolo nel quale veniva chiarita la posizione di GeoHot nei confronti del DevTeam e, nello specifico, si parlava anche di un errore in RedSn0w che impediva il download dei file necessari per il Jailbreak, sugli iPhone 3G.

Il giovane hacker aveva quindi “promesso” l’integrazione di questi file all’interno del suo tool PurpleRa1n, e poco fa, tramite Twitter, ha scritto un nuovo messaggio, annunciando che “domani nevicherà”.

Con ogni probabilità verrà quindi rilasciato un aggiornamento della sua applicazione che, oltre ad eseguire il Jailbreak degli iPhone 3GS, sarà in grado di sbloccare anche i 3G. Ovviamente vi terremo aggiornati!

Ieri vi abbiamo riportato un interessante articolo nel quale veniva chiarita la posizione di GeoHot nei confronti del DevTeam e,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.