MacBook Air 12″ andrà in produzione dal terzo quadrimestre del 2014 | Rumor

Secondo una fonte proveniente da taiwan, la produzione di MacBook Air 12″, prodotto che andrebbe a collocarsi tra la versione 11 e 13 pollici della stessa linea, inizierà nel terzo quadrimestre di quest’anno. Questa però non è l’unica novità che riguarda la linea di prodotti noti per la loro incredibile potenza racchiusa in un altrettanto incredibile spessore.

MacBook-Air-20141-500x251

Il portale Digitimes ha infatti confermato alcuni cambiamenti interni che riguardano MacBook Air, il cui aspetto dovrebbe però restare del tutto simile a quello dei prodotti attuali. 

Secondo il report infatti i cambiamenti saranno relativi al design interno della batteria e del layout del prodotto in generale.

Alcuni analisti di mercato, inoltre, credono che il prodotto raggiungerà il mercato dotato di schermo Retina.

Le prime parole su MacBook Air 12″ furono spese sia da  NPD DisplaySearch che da Ming Kuo, analista del mercato tecnologico, già ad Ottobre 2013 e tra i vari rumor si preannunciava un nuovo design per il trackpad che non dovrebbe essere dotato di tasti fisici.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: