Apple inaugura lo store europeo numero 101: Puerta del Sol a Madrid

Apple ha ampliato ulteriormente il suo enorme impero retail questo fine settimana con l’inaugurazione del suo nuovo negozio Puerta del Sol che accoglie i suoi primi clienti attraverso le cristalline porte di vetro Sabato 21 Giugno a Madrid, Spagna.

madrid


I fan sono rimasti in fila sin da Sabato mattina per ottenere il titolo di primo cliente del nuovo santuario Apple. Secondo alcuni rapporti quasi 600 persone si trovavano in coda prima degli orari di apertura per vedere il secondo più grande Apple Store in Europa.

tweet

Con un organico di oltre 125 dipendenti, il nuovo negozio Apple non presenta le vaste aree di alluminio e vetro come molti store, ma vanta invece alcune delle più belle architetture nella piazza più famosa e centrale di Madrid, area che risale al 14° secolo il cui rinnovo è costato 4 anni di lavoro.

Il negozio di Madrid è il negozio numero 101 di Apple in Europa, anche se, dati i piani espansionistici annunciati da Angela Ahrendts VP of Retail, non sarà certamente l’ultimo. Altri negozi sono infatti in costruzione in Svizzera, Scozia, Italia, Turchia, Germania, Spagna, Parigi, Belgio e una miriade di altre città in Asia.

Come rituale, un tweet del CEO Cook da il benvenuto al team nella famiglia di Cupertino.

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: