Microsoft offre uno sconto di $650 per l’acquisto di Surface Pro 3 se si consegna un MacBook Air

Probabilmente per dimostrare agli utenti quanto un Surface Pro 3 possa efficacemente sostituire un laptop, o molto più probabilmente per sottrarre utenti ad Apple, Microsoft annuncia una nuova strategia di mercato che vede protagonisti MacBook Air e appunto Surface Pro 3.

pro

Il portale ZDNet ha infatti pubblicato un report secondo cui entro il 31 luglio è possibile ottenere uno sconto di $650 per l’acquisto di un Surface Pro 3, “piccola” clausola per ottenere questo benefit è la consegna del vostro MacBook Air.

Considerando che attualmente la versione più economica di Surface Pro 3 costa $929, applicando il su citato sconto il device costerebbe $279. Ovviamente il Mac che portate in consegna deve essere funzionante e privo di danni da acqua e lesioni al display.

In quanti saranno disposti ad effettuare il cambio?

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: