RedCoupon, un’applicazione davvero utile per risparmiare!

Immagine per Redcoupon

Redcoupon

Agorad Team
Gratuiti

La moda dei Coupon è partita dagli USA e si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. In Italia troviamo sempre più iniziative simili ma oggi vi parliamo di un servizio molto valido, chiamato RedCoupon. Grazie all’apposita applicazione per iPhone ed Android, potremo risparmiare tanti soldi, senza rinunciare ai piaceri della vita.

IMG_0252 IMG_0234 IMG_0235

L’applicazione di RedCoupon infatti, ci propone tantissime offerte appartenenti a diverse categorie e ci permette di acquistarle ad un prezzo speciale mediante un apposito coupon appunto.

Appena avviamo l’applicazione, ci verrà richiesto l’utilizzo della geolocalizzazione. A questo punto riusciremo a visualizzare tutte le offerte nelle vicinanze. Potremo sfogliare la lista dei servizi nell’area centrale dell’app, oppure selezionare la visualizzazione in base alle categorie, accedendo al menu posto sull’angolo in alto a sinistra.

Attraverso RedCoupon potremo risparmiare nei seguenti campi:

  • Ristorazione
  • Svago
  • Benessere
  • Viaggi
  • Immobiliare
  • Outlet
  • ed Altro ancora

Se la vista ad elenco non dovesse essere di nostro gradimento, potremo cliccare il piccolo simbolo posto sulla barra inferiore, per visualizzare su una Mappa tutte le promozioni nei dintorni.

IMG_0236 IMG_0238 IMG_0233

La particolarità che rende unico il servizio di Redcoupon, contrariamente a tutti gli altri siti simili, sta nel fatto che il pagamento non dovrà avvenire in anticipo, ma si potrà usufruire dello sconto direttamente presso l’attività. Non dovrete quindi avere pensieri o stress e non rischierete mai di acquistare un coupon senza poterne effettivamente usufruire.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: