iPhone 6: eliminata la versione da 16GB e data di uscita il 19 Settembre?

Come già indicato da molti analisti, il nuovo smartphone targato Apple è già in produzione, in attesa del lancio atteso in autunno. Secondo una nuova indiscrezione suggerita dal sito web cinese Trencent, l’iPhone 6 da 4,7 pollici potrebbe sbarcare sul mercato il 19 Settembre, nelle sole due versioni da 32 e 64 GB.

fdsfdf

Anche se siamo ancora lontani dalla presentazione ufficiale, la data riportata risulta credibile. Da alcuni documenti di Deutsche Telekom trapelati il mese scorso, anche l’operatore tedesco indicava Venerdì 19 Settembre come giorno di rilascio al pubblico. Inoltre, gli ultimi due modelli di iPhone sono stati lanciati entrambi nel mese di Settembre, sempre di Venerdì.

Sempre secondo gli ultimi rumor, Apple ha intenzione di eliminare il modello da 16GB: nel listino prezzi indicato, l’iPhone 6 da 32 GB sarà venduto allo stesso prezzo dell’attuale iPhone 5S da 16 GB. Se le indiscrezioni si riveleranno veritiere, questa sarà dunque un’ottima notizia per tutti i potenziali clienti, i quali potranno avere più memoria interna senza dover sborsare una somma maggiore.

Infine, non è ancora chiaro se l’azienda di Cupertino lancerà nello stesso giorno anche la versione maggiorata da 5,5 pollici, anche se Bloomberg, in un ultimo rapporto, afferma che le due versioni potrebbero essere lanciate in contemporanea.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: