Il mockup 5.5″ di iPhone 6 comparato con iPhone 5s e altri phablet Android [Video]

Fin da quando sono sorti i primi sospetti della produzione di un iPhone con schermo da 5.5 “, caratteristica che si scontra con la filosofia di Apple “Ogni angolo dello schermo raggiungibile dal pollice”, il device è stato oggetto di preconcetti e rumor, ma soprattutto fonte di un’infinita curiosità. Uno dei metodi migliori che abbiamo per avere l’idea della tangibilità di un device non ancora disponibile sul mercato è la comparazione dei suoi mockup con altri device.

comp

Il video e le immagini proposti di seguito vedono appunto la comparazione del mockup di iPhone 6 nella sua versione maggiorata con iPhone 5s e altri phablet Android.

2

Se l’intenzione di Apple è realmente lanciare uno smartphone di queste dimensioni, ci sono alcuni accorgimenti stilistici e funzionali che devono essere presi. I mockup ricreati fino ad ora danno infatti la sensazione che una foto di iPhone 5s sia stata caricata in Photoshop e ingrandita mediante trasformazione libera. Tutto ciò da l’idea di un device gigantesco e poco funzionale. L’appunto è volto in particolar modo alle zone del device sopra e sotto lo schermo, decisamente troppo grandi.

8

Inoltre possiamo vedere come, attraverso la comparazione laterale, saltano all’occhio le caratteristiche che avvicinano il dispositivo ad iPod touch come la forma dei pulsanti fisici per il volume e i bordi rotondeggianti.

4 6

Ricordiamo inoltre che altri rumor sono stati spesi sulla posizione del tasto power che si suppone passerà dalla zona top del device al lato.

7  5

Qual è la vera forma dell’iPhone 6 dei vostri sogni?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: