Blokko: il rompicapo per antonomasia è su App Store!

Immagine per Blokko - Rompicapo Gratis

Blokko - Rompicapo Gratis

Matteo Morelli
Gratuiti

Se pensiamo agli utenti che, a causa del lavoro o altre motivazioni, viaggiano molto oppure alle enormi file che bisogna pazientemente subire per portare a termine commissioni di tipo quotidiano ci si rende conto che il tempo passato in vuote attese è veramente tanto. In un’epoca in cui, a causa della vita sempre più frenetica, non è però consentito sprecare tempo, è il caso di trovare il modo per ottimizzare questo tempo nel miglior modo possibile. Perché non procurarsi un modo per allenare la mente e allo stesso tempo divertirsi grazie ad una comoda app sui nostri device? Se siete anche voi di quest’idea, provate Blokko! Il rompicapo gratuito che confinerà la vostra mente nel suo mondo fatto di labirinti.

La versione gratuita dell’app include al suo interno ben 300 puzzle, il che equivale a diverse ore di intrattenimento. Ma non preoccupatevi! I pacchetti dei puzzle sono espandibili al fine di non porre mai la parola fine al divertimento.

IMG_0270  IMG_0275  IMG_0274

Una volta terminata l’installazione verrete subito portati nell’essenziale schermata principale del titolo. Lo scopo del gioco è, almeno sulla carta, molto semplice: far passare la pallina da un blocco grigio all’altro creando un apposito percorso.

Non tutto ciò che appare semplice lo è per davvero in realtà, rilassate corpo e mente, fate un bel respiro ma soprattutto armatevi di molta pazienza perché i blocchi di inizio e di fine sembrano non essere mai stati così lontani.

IMG_0272  IMG_0273  IMG_0271

Le regole del gioco sono poche e molto semplici e vi verranno illustrate all’installazione del titolo:

  •  I blocchi grigi e blu non si muovono
  •  I blocchi gialli possono scorrere
  •  I blocchi verdi possono scorrere e ruotare effettuando un tap su essi!

Pronti a passare ore e ore con questo divertentissimo rompicapo? Blokko è il classico gioco a cui non si riesce a smettere di giocare!!

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: