In arrivo un nuovo modello di iPod Touch entry-level da 199$ con fotocamera posteriore e sei colorazioni!

La scelta intrapresa da Apple di lanciare un modello della quinta generazione di iPod Touch da 16GB non era affatto male, soprattutto per chi voleva spendere un po’ meno avendo comunque un prodotto valido. Gli unici due handicap di questo modello riguardano la disponibilità in una sola colorazione e la mancanza della fotocamera posteriore, ma sembra che a breve Apple porrà rimedio a questa scelta.

ipod touch

Secondo una fonte vicina a MacRumors la prossima settimana Apple potrebbe sostituire l’attuale iPod Touch da 16GB con un nuovo modello sempre della stessa capienza ma con un prezzo leggermente inferiore all’attuale., dovrebbe infatti scendere circa di 30$ passando da 229$ a 199$. Seconda novità dovrebbe riguardare l’integrazione della fotocamera esterna e di una varietà di ben sei colori, come l’attuale modello da 32/64 GB.

La diminuzione di prezzo, sempre secondo MacRumors, dovrebbe essere una conseguenza dell’abbassamento di prezzo dei componenti utilizzati, dopo circa due anni dall’uscita del modello e potrebbe non solo revisionare il modello da 16GB ma potrebbero scendere leggermente anche i costi dei modelli da 32GB e 64GB che attualmente vengono venduti rispettivamente a 329€ e 439€, ma questo potrebbe essere più improbabile.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: