iOS 8 beta 3 verrà rilasciato l’8 Luglio?

La scorsa settimana Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la beta 2 di iOS 8 che ha portato con se diversi miglioramenti e correzioni. Secondo BGR, la società californiana starebbe progettando di rilasciare la beta 3 l’8 Luglio.

ios-8-beta-3

Apple ha sempre dimostrato di essere molto schematica, e ciò si è visto anche nei tempi di rilascio delle beta di iOS. Le prime beta vengono solitamente rilasciate più o meno ogni due settimane,  che diventano poi tre con l’avanzare della fase di test. Questa volta sembra però che questi dati verranno smentiti dato che la beta 3 sarà molto probabilmente rilasciata durante la seconda settimana di Luglio.

Queste le parole di BGR, fonte molto attendibile circa le nuove versioni di iOS:

iOS 8 sarà rilasciato ufficialmente al pubblico in autunno, come Apple ci ha abituato, seguendo il classico percorso formato dalle beta rilasciate agli sviluppatori ogni due settimane circa. Purtroppo abbiamo appreso che iOS 8 beta 3 non verrà rilasciato prima di Martedì 8 Luglio. Ciò rappresenta una differenza di tre settimane tra il rilascio della beta 2 (17 Giugno) e della beta 3.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: