SoundCloud si aggiorna alla versione 3.0.0, introducendo una nuova veste grafica

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un aggiornamento importante per SoundCloud, applicazione per ascoltare e scoprire tantissima musica. L’aggiornamento ha introdotto un’ interfaccia grafica completamente rinnovata, che meglio si sposa con lo stile di iOS 7 e del futuro iOS 8.

soundcloudlogo

SoundCloud è un’applicazione che vi permette di ascoltare la vostra musica preferita e di scoprire nuove canzoni e artisti. L’applicazione permette anche di creare delle playlist personali e di salvare i brani. Attraverso la sezione di esplorazione potrete trovare i contenuti musicali e audio più popolari, di qualsiasi genere. Toccando l’icona con il cuore potrete salvare la traccia audio nei preferiti per ascoltarla in un secondo momento. L’applicazione è molto social, potrete infatti seguire i vostri amici o artisti preferiti per non perdervi nessuna novità, e condividere contenuti sui maggiori social network, come Facebook e Twitter.

Immagine per SoundCloud - Musica e Audio

SoundCloud - Musica e Audio

SoundCloud Ltd
Gratuiti

L’applicazione, come detto, è stata recentemente aggiornata. Ecco quindi le caratteristiche della versione 3.0.0:

  • Nuovo design, più semplice e pulito, e con comandi più semplici
  • Introdotta l’interfaccia “One Thumb”, per avviare, mettere in pausa e scoprire nuovi brani in movimento
  • Aprite il profilo di un utente direttamente dalla traccia o dalla playlist
  • I vostri “like” e le vostre playlist sono adesso in un unico posto, per rendere migliore la navigazioni tra le vostre canzoni e i vostri artisti

L’applicazione richiede l’iOS 7 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: