Le reazioni di San Francisco ad iPhone 6 [Video]

Molto spesso il web pullula delle opinioni di quelli che si definiscono esperti del settore e analisti del mercato. Sono spesso unicamente le loro le voci che vengono ascoltate nei blog e nelle trasmissioni dedicate alla tecnologia. Ma non ci stiamo dimenticando forse che la cosa più importante di tutte è l’opinione dell’utente? In fin dei conti sarà proprio la popolazione a decidere se accettare o rifiutare un determinato prodotto che il mercato ha solo lo scopo di proporre. E’ proprio per questo che un gruppo di reporter di TechSmart, impugnando microfono e mockup, è andato in giro per San Francisco a rilevare le opinioni dei cittadini su iPhone 6.

report

Durante il corso del report, gli intervistatori di TechSmart si informano sul device posseduto attualmente dagli intervistati. In seguito gli vengono dati i mock up sia di iPhone 6 5.5 che 4.7 pollici. Le opinioni riscontrate sono diverse: qualcuno è felice di poter comprare un device con uno schermo che gli permetta di godere a pieno di programmi, serie tv e film, mentre qualcun altro è un po’ scettico pensando alla strana forma che assumerebbero le proprie tasche nel caso di un design maggiorato.

Queste riportate nel video le opinioni di San Francisco, e le vostre?Phablet si o phablet no ?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: