Tryforebuy: Dopo tante “piccole” vincite, un utente si aggiudica l’iPhone 5S

Su Tryforebuy non c’è veramente un attimo di tregua e solo tra Aprile e Maggio sono ben 14 i prodotti aggiudicati dagli utenti del sito nato solamente un anno fa dall’idea di alcuni giovani italiani.

tryforebuy

Tra questi prodotti figurano numerose Amazon Gift Card, iTunes Card, Google Chromecast ed il gadget per eccellenza: un iPhone 5S. Proprio così, lo scorso 22 Maggio l’utente windplanet si è aggiudicato il nuovo smartphone Apple (dal valore commerciale di 729 euro) con pochissimi click, risparmiando ben l’89%.
Tanta la soddisfazione da parte dell’utente ma anche dallo staff di Tryforebuy che ha richiesto al fortunato ragazzo di Parma di inviare un video per certificare la sua vincita.

Ecco dunque il video arrivato nella sede di Tryforebuy qualche giorno dopo:

Per noi, il suo video rappresenta innanzitutto un orgoglio, dal momento che da un po’ la vincita di un oggetto così importante. Ci sono sicuramente altri decine di siti web che permettono di vincere un iPhone 5S investendo pochi euro, ma su Tryforebuy la trasparenza è senz’altro maggiore dal momento che sulla pagina ‘prodotti vinti’ è possibile vedere il risparmio effettivo, afferma il CEO dell’azienda.

L’utente in questione si è portato a casa lo smartphone risparmiando l’89%, pagandolo quindi appena 80,19 euro. Come è possibile? Gli è bastato acquistare alcuni pacchetti di click ed una volta visto che la soglia del buio era stata superata, non ha fatto altro che coprire i click rimanenti. E il tutto senza ulteriori spese di spedizioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: