Su Tryforebuy arrivano anche i coupon sconto: Eccone uno del 10%

Lo staff di Tryforebuy anticipa i saldi estivi e propone ai suoi utenti (e ovviamente anche a chi non è ancora iscritto) la possibilità di acquistare pacchetti di click a costo ridotto. È stata infatti introdotta la possibilità di utilizzare dei codici sconto, più comunemente chiamati coupon, da inserire al momento dell’acquisto.

tryforebuy

Tryforebuy parte col codice SCONTO10 (che avrà ovviamente una durata limitata) che dà la possibilità di acquistare pacchetti di click col 20 e col 10% di sconto. Per poter usufruire di questo sconto basta digitare “SCONTO10” nell’apposito campo che, nella pagina ‘Acquista Click’, compare cliccando sul link “Hai un codice promozionale?”.

Una volta digitato SCONTO10, i costi dei pacchetti si aggiorneranno e sarà possibile completare il pagamento usufruendo delle nuove tariffe.

Tryforebuy, di tanto in tanto, pubblicherà altri codici sconto sulla propria pagina Facebook, quindi potrebbe essere interessante mettere un like per non lasciarsi sfuggire interessanti promozioni.

«Molti utenti ci hanno fatto notare che avrebbero gradito la possibilità di guadagnare click, ma al momento abbiamo optato per la diffusione di codici sconto – affermano i fondatori di tryforebuy.com –. Vogliamo in tutti i modi venire incontro alle esigenze dei nostri utenti e siamo sicuri che questi coupon saranno ricercatissimi».

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: