Il Display dell’iPhone 6 potrebbe avere una resa inferiore a quello dell’iPhone 5S

Secondo i rumors, quello che Apple presenterà a Settembre sarà un nuovo iPhone estremamente sottile. Tuttavia, secondo un report del China Times, questo desiderio di realizzare l’iPhone più sottile di sempre potrebbe comportare dei problemi di rendimento per quanto riguarda il Display.

iphone-6-display-film

L’idea di Apple è quella di utilizzare una sola pellicola per il miglioramento della luminosità e della brillantezza dei colori al di sopra del display LCD, al fine di risparmiare spazio. In precedenza invece, sono sempre state utilizzate due pellicole BEFS.

Le difficoltà di rendimento quindi, sono subito chiare. Una sola pellicola dovrà assicurare lo stesso risultato che in precedenza veniva garantito da due. Questo cambiamento sembra alquanto azzardato e si pensa che proprio per questo motivo il Display dell’iPhone 6 avrà una resa inferiore rispetto ai precedenti. A realizzare i display per Apple saranno ancora LG, JDI e Sharp a discapito delle voci che vedevano la Innolux sostituire Sharp.

Sempre secondo il China Times, la produzione avrà inizio a giorni, durante il mese di Luglio, per avviare la commercializzazione già a Settembre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: