Google chiude QuickOffice e rimuoverà l’applicazione da App Store a favore della propria suite di lavoro

App ID errato

Google ha deciso di interrompere lo sviluppo di QuickOffice, un servizio (ed un’applicazione) che ci permette di creare e di visualizzare documenti, fogli di calcolo e presentazioni Office. App ID errato

Circa 2 anni fa Google ha acquisito l’azienda QuickOffice, fondendo il team di sviluppatori con i propri impiegati. Oggi la società ha fatto sapere che QuickOffice non otterrà più nuovi aggiornamenti e che presto l’applicazione per iOS verrà rimossa dall’App Store.

E’ chiaro che Google voglia portare gli utenti verso le nuove applicazioni sviluppate e rilasciate da poco in App Store che fanno parte dell’ecosistema di Google Drive e che ci permettono di visualizzare, modificare e condividere attraverso il cloud i nostri documenti, offrendo poi anche la possibilità ad altri collaboratori di accedere e modificare gli stessi file. Prima che sia troppo tardi, vi consigliamo di provare le nuove app di Google:

Immagine per Documenti Google

Documenti Google

Google, Inc.
Gratuiti

Immagine per Fogli Google

Fogli Google

Google, Inc.
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: