iPhone 6: Ecco il confronto tra i pannelli frontali della versione da 4,7 pollici

Si è sempre parlato di un inizio di produzione dell’iPhone 6 previsto per il mese di Luglio ed oggi effettivamente arrivano delle foto che mostrano i pannelli anteriori di questo nuovo smartphone Apple.

iphone-6-frontal-panel

Nelle immagini, possiamo vedere il pannello frontale, ovvero l’unico blocco di vetro che viene installato al di sopra del display, con l’accesso al tasto Home la fotocamera e l’altoparlante.

Attraverso queste foto non riusciamo a capire nulla di nuovo relativamente al nuovo iPhone 6, ma possiamo vedere entrambe le colorazioni disponibili. Il modello mostrato è da 4,7 pollici ed oltre alle dimensioni maggiorate non troviamo alcuna differenza rispetto all’attuale 5S.

Diversamente da altri smartphone, l’iPhone è un prodotto riconoscibile anche al primo sguardo proprio a causa della sua particolare forma, l’aspect ratio ed il tasto Home per cui non risulta difficile credere che il pannello frontale dell’iPhone 6 sia realmente come quello mostrato in queste foto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: