Wozniak vende il suo Galaxy Gear dopo mezza giornata di utilizzo e spiega il perchè

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è un grande appassionato di tecnologia e prova molteplici prodotti indipendentemente da chi li realizza. Spesso ha elogiato alcuni punti di forza di Android, talvolta anche del Surface di Microsoft ma questa volta si è espresso in maniera chiara ed assolutamente negativa verso il Galaxy Gear di Samsung.

galaxy gear

In un intervista all’Xconomy, Wozniack ha dichiarato di aver provato lo smartwatch di Samsung ma di non essere riuscito ad utilizzarlo nemmeno per una giornata intera. Dopo qualche ora ha sentito il bisogno di venderlo su eBay perchè lo ha reputato estremamente inutile.

Pensando ad uno smartphone, Wozniak suggerisce (ad Apple) un display flessibile in maniera tale che possa essere più grande ma essere indossato con comodità ed infine la libertà di poter accedere a diverse funzioni senza dover necessariamente avere uno smartphone collegato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: