iPhone 6: le foto dei tasti volume e del tasto di accensione

Nel corso di questi mesi, abbiamo visto svariati mockup del tutto approssimativi dell’iPhone 6. Tuttavia, ieri abbiamo pubblicato le foto del pannello frontale di questo smartphone che, rispetto alle immagini precedenti, sembra essere reale, in quanto la qualità di costruzione è sicuramente più alta. Oggi invece vediamo i tasti che, a giudicare dalle immagini, anch’essi sembrano piuttosto reali.

iphone-6-tasti

Su questi tasti vediamo addirittura il logo Apple ed altri codici di produzione, con tanto di QR e pellicole protettive. Nonostante la scarsa risoluzione delle immagini i componenti sono simili ad altri già prodotti da Apple per cui l’attendibilità è maggiore.

Nelle immagini qui sotto possiamo vedere il tasto volume composto da due parti (+) e (-) ed il piccolo tastino per attivare e disattivare il silenzioso.

iphone_6_volume_cable_2

iphone_6_volume_cable_1

Di seguito invece possiamo vedere il tasto di accensione, e a tal proposito Kyle Wiens di iFixit sostiene che questo tasto sia più largo dei modelli precedenti.

iphone_6_power_cable

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: