dMap 1.0: l’alternativa a Google Maps | Cydia

Icon

dMap è una nuova applicazione disponibile su Cydia, che rappresenta un’alternativa all’applicazione nativa “Mappe“. La differenza con quest’ultima sta nel fatto che dMap utilizza il vasto database OpenStreetMap che tornerà utile qualora l’applicazione nativa Mappe non riuscisse a trovare la località che cercate. L’utilizzo è estremamente semplice e di seguito andremo ad approfondire tutte le caratteristiche:

IMG_0071 IMG_0072 IMG_0074

Non appena avviamo l’applicazione, comparirà immediatamente un popup per la geolocalizzazione. I tre pulsanti posizionati sulla barra inferiore rappresentano degli shortcuts per:

  • Attivare il GPS e localizzare la nostra posizione attuale;
  • Inserire la posizione trovata nei preferiti;
  • Accedere alla pagina dei preferiti.

IMG_0075 IMG_0077 IMG_0076

Aggiungendo la nostra posizione attuale ai preferiti, avremo la possibilità di darle un nome e di modificare le coordinate, per una maggiore precisione. dMap è disponibile nella categoria “Navigazione GPS” di Cydia attraverso la repository di ModMyi.

dMap è una nuova applicazione disponibile su Cydia, che rappresenta un’alternativa all’applicazione nativa “Mappe“. La differenza con quest’ultima sta nel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria