Searchr, l’applicazione che velocizza la ricerca sull’iPhone, si aggiorna con tante novità

Immagine per Searchr

Searchr

Luca Iaconelli
Gratuiti

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Searchr, una nuova applicazione che permette di trovare qualsiasi file, applicazione, immagine o documento all’interno dell’iPhone ma anche all’interno dei propri account legati ai servizi cloud. Oggi è disponibile in App Store un nuovo aggiornamento che migliora notevolmente l’applicazione. Andiamo a vedere le novità.

Searchr 1.3 porta delle novità sul design. L’applicazione è stata dotata di icone colorate che meglio diversificano le diverse sezioni ed anche i tab sono stati ripensati e ricostruiti.

  • Downloads adesso ha un Tab tutto suo
  • Nel nuovo Tab Downloads, premendo il tasto “camera” potrete salvare le foto che desiderate su Dropbox, Evernote e Google Drive!
  • Aggiunta una nuova pagina per il supporto con feedback , consigli e guide.
  • Aggiunta modalità landscape per i video nel web.
  • Risolto il problema di Google Translate sul web che non si apriva con il testo della search bar.

La localizzazione in italiano arriverà nel prossimo aggiornamento. Potete leggere la recensione completa di Searchr cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: