Il lancio di iPhone 6 è previsto per il 25 Settembre unitamente all’iPhone Air da 5.5 ” | Rumor

Secondo alcuni rumor provenienti dalla Cina, il prossimo smartphone Apple potrebbe essere presentato il 15 Settembre per poi essere lanciato sul mercato il 25 Settembre in entrambe le versioni. Il modello maggiorato però potrebbe prendere il nome di iPhone Air.

iphone-6-25-settembre

In passato, basandoci sulle date di presentazione dei device passati, abbiamo ipotizzato che l’uscita di iPhone 6 fosse previsa per il 19 Settembre. Secondo questo nuovo rumor, invece, la presentazione del device essere anticipata al 15 Settembre per poi essere lanciate sul mercato il 25 dello stesso mese.

Entrambe le versioni saranno presentate il giorno su citato, anomalamente un giovedì, e a quanto pare la versione da 5.5 “, differentemente da quella da 4.7” potrebbe prendere il nome di iPhone Air.

Il dispositivo verrà lanciato sul mercato il 25 Settembre solo in alcuni paesi come USA, Canada, UK, e forse Giappone, Cina, Francia e Germania e giungerà in Italia solo alcune settimane più tardi.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: