Hercules – The Official Game: disponibile gratuitamente il gioco ufficiale del nuovo film con Dwayne Johnson [Video]

Immagine per Hercules: The Official Game

Hercules: The Official Game

Glu Games Inc
Gratuiti

E’ ormai consuetudine per i nuovi film, soprattutto per quelli importanti, essere accompagnati da una applicazione per dispositivi mobili, offrendo la possibilità agli appassionati di divertirsi e allo stesso tempo di promuovere il film. In questo caso parliamo di Hercules: The Official Game, applicazione ufficiale del film Hercules – Il guerriero, con Dwayne Johnson (conosciuto anche come The Rock).

herculestheofficialgame

Spesso ci si ritrova a scaricare applicazioni solo perché riguardano grandi film, ma la delusione, si sa, è sempre dietro l’angolo. Vista la tipologia, Hercules : The Official Game potrebbe rientrare in questa categoria. Per fortuna, il gioco, sviluppato da Glu Games Inc., risulta essere ben fatto, in grado di assicurare un’esperienza molto piacevole.

10528127_10204522183637386_2032130319_n

Come facilmente intuibile, prenderete il ruolo di Hercules e dovrete affrontare 12 “fatiche epiche“, in uno stile di gioco che risulta essere una sorta di incontro tra Infinity Blade e Dead Or Alive. Il vostro obiettivo principale sarà quello di affrontare e sconfiggere tutti i vostri nemici in lotte uno contro uno. La difficoltà aumenterà di livello in livello.

hercules12fatiche

Il fatto che ci siano molte battaglie con le spade non è l’unico punto di incontro con Infinity Blade, il popolarissimo gioco per iOS. Hercules : The Official Game presenta, proprio come il titolo della Chair Entertaiment, una grafica quanto mai sorprendente. Questa è una caratteristica da non sottovalutare, considerato che la serie Infinity Blade offre, per molti, la migliore grafica per app su dispositivi mobili.

herculesarsenaleleggendario

Durante il corso del gioco imparerete diverse attacchi speciali e colpi di grazia devastanti, e avrete la possibilità di equipaggiare il vostro eroe con diverse armi potenziabili.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’app store, ma offre acquisti in-app, che ricordiamo possono essere disattivati dalle impostazioni interne del dispositivo.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad, e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: