Touchotel: pernottamento personalizzato a portata di touch con tante novità nella nuova versione per iOS 7

Immagine per ToucHotel: Hotel, B&B e Appartamenti in tutto il Mondo

ToucHotel: Hotel, B&B e Appartamenti in tutto il Mondo

User Fans
Gratuiti

La programmazione delle proprie vacanze è sempre un momento molto atteso dalle persone che, in seguito ad uno stressante anno lavorativo, decidono di donarsi nuova carica evadendo dalla routine e dalla monotonia. I viaggiatori si dividono in diverse categorie, tra queste ci sono quelli che preferiscono affidare tutto ad un’agenzia o un tour operator e quelli che, all’insegna del risparmio, preferiscono programmare tutto autonomamente. Programmare un viaggio è comunque un’attività impegnativa, ma grazie al valido aiuto di Touchotel cercare la struttura più adatta alle proprie esigenze acquista un aspetto nuovo e ludico.

ToucHotel è il servizio di prenotazione che ti aiuta a trovare l’Hotel ideale per ogni tipo di viaggio grazie alla condivisione degli “Hotel Preferiti” con i tuoi amici e gli altri viaggiatori della community.

Il grande vantaggio di Touchotel è infatti che le valutazione e i suggerimenti inerenti le strutture non sono dati dalle strutture stesse, le cui recensioni nascondo spesso brutte sorprese, ma da amici e gli altri utenti della community che hanno voglia di condividere la loro opinione e facilitare il percorso di relax altrui contribuendo alla crescita della community.

Una volta terminato il download e l’installazione di Touchotel, l’app porta subito l’utente alla sua schermata principale pronta all’uso da cui potrete creare il vostro account accedendo con i vostri dati di Facebook o creando dati ex novo da un indirizzo email.

Nel caso vi troviate già in viaggio, l’opzione Hotel intorno a te è quello che fa al caso vostro.

IMG_0320  IMG_0321  IMG_0325

Rilevando la vostra posizione, infatti, l’app vi suggerisce le strutture nelle vicinanze che corrispondo alle vostre esigenze di date e numero di persone. Una volta lanciata la ricerca, sarà ulteriormente possibile:

  • Ordinare i risultati in base a popolarità, costo e posizione (centrale o meno).
  • Filtrare la ricerca per prezzo, le stelle della struttura, e altre esigenze come la presenza del WiFi
  • Utilizzare valute differenti a seconda di dove sia locata la struttura di interesse.

Nella sezione principale di Touchotel potrete anche effettuare ricerche anche senza essere fisicamente sul luogo di interesse. La redazione propone inoltre alcuni editoriali com “La scelta della redazione” e “Top 10 della settimana” che vi aiuteranno nell’estesa rete di risultati disponibili dalle ricerche.

IMG_0322  IMG_0323  IMG_0324

Quello che più caratterizza Touchotel è che le strutture sono recensite e consigliate dai vostri amici o dai membri della community, dati a cui potrete avere accesso dall’area preferiti contraddistinta dalla classica icona a cuore.

Nella sezione “Le tue prenotazioni”, ultimo tab a destra dell’app è inoltre possibile avere sotto controllo le strutture presso le quali è stata effettuata una prenotazione al fine di avere l’iter della propria vacanza sempre sotto controllo.

Perché non armarsi di un valido alleato per il proprio progetto di relax per di più gratuito?

Nella versione 7.0 di Touchotel potrete godere del suo nuovo stile, “smart-minimal”, completamente ridisegnato per iOS7!

Il team di sviluppatori, sempre attenti ai commenti degli utenti, ha risolto diversi errori segnalati e invita gli utilizzatori a lasciare feddback per migliorare il progetto.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: