Il viaggio è meno lungo con Cityglance, l’app che connette le persone sui mezzi pubblici

App ID errato

Per raggiungere i nostri luoghi di interesse, lavoro, università, scuola, palestra ecc. siamo spesso obbligati a lunghi tragitti che, soprattutto nel caso dei mezzi pubblici, sembrano non finire mai e diventano sempre meno sostenibili. Ma si sa, il viaggio è meno lungo se lo si condivide con qualcuno. Questo è proprio lo scopo che si prefigge Cityglance, il primo social incentrato sui viaggi che fa incontrare i viaggiatori diretti alla stessa meta.App ID errato

Cityglance è la prima social APP che connette le persone sui mezzi pubblici.

IMG_0327 IMG_0330 IMG_0328

Effettuata l’installazione dell’app e creato un account mediante indirizzo email o account Facebook, la prima cosa che dovete fare per attivare subito il meccanismo di contatto tramite Cityglance è fare check-in,  inserire ovvero i dati inerenti il vostro tragitto: la posizione in cui vi trovate verrà rilevata automaticamente, dovrete quindi inserire solo la vostra meta e l’app vi suggerirà il mezzo pubblico più idoneo.

IMG_0329 IMG_0333 IMG_0331

Attraverso il pannello di ricerca e gli stati inviati nella home principale avrete la possibilità di condividere pensieri e immagini e di segnalare eventuali malfunzionamenti sulla linea che state utilizzando in modo da favorire gli altri membri della community.

Grazie a Cityglance sarà quindi facilissimo entrare in contatto con gli utenti che condividono il vostro stesso percorso così da poterci subito stringere amicizia e trasformare un momento tedioso in un momento piacevole.

Se avete adocchiato qualcuno che vi interessa ma non siete riusciti a contattarlo, niente paura! Potrete ritrovare gli sguardi persi con la ricerca per tratti somatici semplicemente indicando il giorno, la tratta e alcune caratteristiche fisiche della persona che avete visto.

IMG_0332 IMG_0334 IMG_0335

L’app è anche utile dal punto di vista degli spostamenti con funzioni dedicate come la geolocalizzazione automatica alla fermata più vicina dei mezzi pubblici.

In una sezione dedicata, infine, potrete gestire i messaggi inviati e gli utenti con cui siete entrati a contatto.

Città coperte: Milano, Pavia, Roma, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro e Olbia e presto tutta l’Italia.

Richiede l’iOS 7.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: