Tenete traccia dei vostri luoghi preferiti e raggiungeteli facilmente con MyPins | Quickapp

App ID errato

Sarà capitato a molti di aver scoperto quasi per caso dei luoghi diventati poi indimenticabili. Ma trattandosi spesso di fortuna, forse tornarci, in passato, poteva essere un problema. Adesso con MyPins potrete tenere traccia dei vostri luoghi preferiti e raggiungerli utilizzando le app per la navigazione. App ID errato

Collezionate tutti i vostri luoghi preferiti in MyPins e fatevi condurre dalle migliori Apps di Navigazione! MyPins è l’ideale per tenere traccia dei posti che amate e condividere i luoghi più interessanti con i vostri amici.

Vi è mai capitato di trovare un posto interessante e pensare “devo tornarci assolutamente!” e poi vi siete dimenticati dov’era? MyPins è l’app che ti serve.

Caratteristiche:

  • FATE PIN: memorizzate la vostra posizione corrente o anche quella di luoghi lontani da voi inserendo l’indirizzo.
  • DETTAGLI: per ogni luogo salvato potrete inserire valutazione, foto e descrizione in modo da ricordarvi perfettamente di cosa si tratta!
  • ESLPORATE: visualizzate tutti i vostri Pins in una comoda mappa integrata. Scoprite luoghi incredibili!
  • PARTITE: con una tap raggiungete il vostro luogo preferito! Fatevi condurre dalla vostra app di navigazione preferita.
  • A PORTATA DI DITA: organizzate i vostri luoghi preferiti in categorie. Li ritroverete facilmente!
  • UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO: usate MyPins per raccogliere tutti i vostri luoghi preferiti. Non dovrete più cercarli all’interno delle varie app di navigazione.
  • CONDIVIDETE: confrontatevi con i vostri amici e fate sapere loro l’ultimo fantastico posto che avete scoperto.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: