Alla Foxconn stanno per arrivare 10.000 robot per assemblare i nuovi iPhone 6

La Foxconn, principale fabbrica in cui vengono prodotti gli iPhone e che negli ultimi mesi ha ingaggiati più di 100.000 nuovi impiegati per velocizzare la produzione per conto di Apple, ha annunciato l’arrivo dei “Foxbots”, dei robot, che riusciranno ad assemblare circa 30.000 dispositivi.

foxconn

Attraverso 10.000 robot che verranno inviati nei vari stabilimenti, la Foxconn automatizzerà il lavoro di produzione dell’iPhone, riuscendo a produrre circa 30.00 dispositivi ad un costo che si aggirerà intorno ai 20.000$ o 25.000$.

E’ chiaro che Apple abbia dato regole ben precise e che le esigenze della società siano quelle di produrre un gran numero di dispositivi in poco tempo, probabilmente proprio per il fatto che gli iPhone 6 saranno due, dal formfactor e caratteristiche differenti.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: