YouChef: tutte le vostre migliori ricette a portata di tap | QuickApp

Immagine per YouChef

YouChef

Giovanni Filaferro
Gratuiti

Ricette, ricette e ancora ricette. Alcune prese dai ricettari, altre sono vostre creazioni. Come fare per riunirle? YouChef è l’app che risponde a questa domanda. Grazie a quest’app potrete inserire tutte le vostre migliori ricette condite con foto, ingredienti e altre informazioni. E se avete le mani impegnate, SIRI vi verrà in soccorso, leggendo per voi la ricetta. Presenti anche timer e lista della spesa.

Avete delle ricette sparse e non sapete dove metterle? Volete cucinare qualcosa di speciale ma non sapete cosa? YouChef è la scelta giusta per voi!

Con YouChef potete inserire tutte le vostre migliori ricette con tanto di foto e condividerle con chi vuoi via AirDrop, email o messaggio! Potete ascoltare la procedura di preparazione direttamente dall’app grazie al migliore lettore audio e assistente di sempre, SIRI, in modo da procedere alla cottura nel modo più veloce e semplice di possibile.

Se dovete cucinare per un reggimento, nessun problema, YouChef è dotata anche di una modalità di proporzione degli ingredienti! Potete aggiungere gli ingredienti che vi mancano nella lista della spesa istantaneamente e potete impostare un timer per evitare di bruciare ciò che state cucinando. Potete anche crearvi un’account nel RecipeStore in modo da scaricare tantissime ricette interessantissime e che aspettano solo di essere usate!

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: