Apple pubblica il video sul “Gay Pride” in cui celebra l’uguaglianza e le diversità

Lo scorso 29 Giugno, Tim Cook ed una buona fetta di impiegati Apple hanno partecipato al Pride che si è tenuto a San Francisco, mostrando il proprio sostegno alla diversità ed oggi è disponibile un nuovo video sul canale ufficiale che riassume l’intero evento.

apple-pride

Nel video possiamo assistere ai preparativi, i gadget, vediamo gli impiegati e le famiglie indossare la maglietta bianca di Apple con scritto Pride ed iTunes Gift Card che vengono regalate ai partecipanti.

Il clima è assolutamente quello di festa, per una manifestazione dove si mostra con orgoglio di essere diversi. Tim Cook ha sempre appoggiato le diversità e la sua politica antidiscriminazionale è ben nota a tutti. Ecco il risultato di quella giornata, in cui Apple ha voluto esserci:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: